PRESENTAZIONE NSA MOTORS RACING TEAM

NSA Motors è lieta di annunciare la formazione del suo Enduro Racing Team, un passo importante verso la valorizzazione dei giovani talenti bergamaschi nel mondo dell’Enduro. L’evento di presentazione si è svolto sabato 7 dicembre a Casnigo presso la concessionaria NSA Motors, con la partecipazione di tanti appassionati, clienti e membri della comunità Enduro.

“Creare un team significa investire e credere nei giovani,” ha dichiarato Alberto Di Rubba, General Manager di NSA Motors. “Siamo orgogliosi di presentare questo progetto in cui crediamo molto. Il nostro obiettivo è dare voce ai sogni di questi giovani piloti e sostenerli nel loro percorso.”

Il team sarà composto da cinque promettenti piloti tra i 14 e i 20 anni: Cristiano Busatta, Simone Cagnoni, Mattia Legrenzi, Andrea Gheza e Gabriel Grassi. Durante l’evento, i piloti hanno condiviso le loro esperienze e passioni, esprimendo entusiasmo per la prossima stagione.

“Un anno fa circa, a febbraio, ci trovavamo qui con Cristiano Busatta, dando il via a un percorso con l’assegnazione di una Husqvarna Enduro 125. Guardare Cristiano in azione, correre e “smanettare” con la moto, è stato non solo emozionante, ma anche fonte d’ispirazione. Stiamo costruendo questo progetto passo dopo passo, con un grande lavoro e per questo motivo voglio ringraziare lo staff che sta rendendo possibile tutto questo, Angelo Signorelli che sarà il loro allenatore e un ringraziamento particolare alle aziende, agli sponsor e a tutte le realtà che ci supporteranno”. ha concluso Di Rubba.