SIMONE CAGNONI, NSA MOTORS RACING TEAM AGLI ALLENAMENTI DEI TALENTI AZZURRI FMI ENDURO

Casnigo (BG) – Seconda tappa del 2025 per i Talenti Azzurri FMI Enduro, presente tra i giovani talenti Simone Cagnoni, NSA Motors Racing Team.

Nei giorni 17 e 18 gennaio, Simone ha preso parte agli allenamenti sulla sabbia della pista di Rosolina Mare (RO), sotto la guida esperta del Direttore Tecnico FMI Cristian Rossi, dei Tecnici FMI Alex Zanni e Giuseppe Canova. Durante queste due giornate, ha dimostrato impegno e determinazione, affrontando con grinta le sfide del terreno sabbioso.

Simone Cagnoni ha commentato esprimendo il suo entusiasmo: “Abbiamo dedicato il primo giorno agli esercizi tecnici, mentre il secondo è stato aperto a tutti con gare. Personalmente, mi sono trovato molto bene; la mia moto Husqvarna ha risposto al meglio nonostante le difficoltà del tracciato, e questo mi dà molta fiducia”.

Alberto Di Rubba, General Manager NSA Motors: “Il nostro Racing Team è fiero di sostenere Simone nel suo percorso e siamo certi che ci darà soddisfazioni durante questa stagione con l’impegno e la passione che lo contraddistinguono”.

Forza Simone! Continuiamo a inseguire i sogni insieme!